Cartella Sociale 4.0 al fianco degli Assistenti Sociali

Semplifichiamo il lavoro degli Assistenti Sociali

Una piattaforma per i Servizi Sociali e le Cooperative

La piattaforma, fruibile anche tramite device (tablet, smartphone) permette di creare una cartella sociale per la completa gestione di un’utenza o di un nucleo familiare. Tutti i dati sono garantiti da privacy e da flussi di permessi e autorizzazioni. La piattaforma contiene al suo interno:

Cartella Sociale
Diario Sociale
Valutazioni Sociali
Budget di Salute

COMPONENTI DELLA CARTELLA

Le Funzionalità della Piattaforma

Archivio Documenti

Ogni cartella sociale dispone di un archivio della documentazione che l’Assistente Sociale decide di caricare all’interno della cartella stessa, per avere tutte le informazioni ed i dati nello stesso posto.

Statistiche

Indicatori statistici e report regionali calcolati in tempo reale e raggruppati per distretti, strutture, ed operatori. Tutti gli indicatori sono in linea con sistema informativo Consultori Familiari (SICOF).

Agenda interattiva

La piattaforma offre la possibilità di prenotare appuntamenti su qualsiasi struttura si lavori o in località esterne alle strutture della ASL, per facilitare i flussi di lavoro e la gestione delle pazienti.

A supporto degli Assistenti Sociali, dei loro Assistiti e del Territorio

Organizzazione del Territorio in:

  • Distretti
  • Strutture
  • Aree di lavoro

Organizzazione del Personale in:

  • Supervisori
  • Coordinatori
  • Assistenti sociali